Questo sito utilizza cookie ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. 196/2003. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque elemento, acconsenti all’uso del salvataggio dei dati, finalizzato a migliorare l’esperienza di navigazione. Se vuoi saperne di più clicca qui

MACCHINARI





MSGROUP E LG


MS-GROUPAbbiamo scelto la MSGROUP / LG come partner perché da oltre 30 anni costruisce con passione e competenza macchine industriali per il lavaggio, l’asciugatura ed il trattamento della biancheria e dei tessuti.
Questo, unito alla capacità di ascoltare e interpretare i bisogni dei nostri clienti, ci permette di realizzare progetti altamente personalizzati.

Grazie alla sua organizzazione commerciale e produttiva, MSGROUP è in grado di fornire in tempi brevi tutte le risposte alle vostre necessità, sia in termini commerciali che di prodotto, sia per quel che riguarda il lavaggio, l'asciugatura ed il trattamento dei tessuti.

  • Il nostro sistema WET CLEANING
    1. WET CleaningIl WET CLEANING è un lavaggio alternativo al lavaggio a secco, che utilizza l’acqua invece di solventi chimici. L’avvento di questa tipologia di lavaggio è stata dovuto soprattutto ai risultati delle ricerche sugli effetti del lavaggio a secco sui lavandai.

      Il moderno WET CLEANING nasce nel 1991 in Italia e prevede l’utilizzo di macchine ed essiccatori altamente tecnologici e l’uso di saponi senza solventi e acqua per lavare i vestiti di qualsiasi tessuto.

      Il WET CLEANING infatti si differenzia dal tradizionale lavaggio in acqua perché permette di lavare tutti i tessuti anche quelli che in precedenza potevano essere solo lavati a secco.


    Macchinari MS-GROUP



    Lavatrici alta velocità serie HS


    Qualità ed innovazione tecnologica fanno delle nuove lavatrici alta velocità serie HS la perfetta sintesi tra versatilità, affidabilità, robustezza e semplicità di utilizzo.
    Nate per rispondere alle esigenze di flessibilità e dinamicità delle moderne lavanderie professionali, industriali e self service, tutte le lavatrici sono dotate di:
  • Computer “user friendly” interamente programmabile
  • Gestione integrale pompe saponi
  • Possibilità di creare e scaricare programmi su chiavetta
  • Gestione velocità e rapporto giro/pausa del cesto
  • Gestione livello acqua a centimetri, con conta litri o punti fissi di livello
  • Gestione intelligente dello sbilanciamento
  • Non necessitano di ancoraggio
  • Riscaldamento elettrico o vapore diretto ed indiretto



  • Essiccatoi rotativi


    Modello EDS
    Efficienza e risparmio energetico associate al sistema di asciugatura “Soft & Dry System” permettono di ottimizzare i consumi, accelerando i tempi di asciugatura, nel rispetto dei tessuti più delicati.
  • Riscaldamento elettrico-vapore-gas oppure elettrico e vapore a circuito chiuso
  • Cesto in acciaio inox
  • Doppio inverter per gestione velocità cesto e flusso d’aria
  • Computer “user friendly” interamente programmabile o mini timer elettronico
  • Gestibile con qualunque tipo di cassa centralizzata o gettoniera a bordo macchina per lavanderie self-service
  • Ridotta manutenzione e semplice pulizia filtro
  • Possibilità del controllo della percentuale di umidità residua

  • Modello EDS a Cricuito Chiuso
    Nati per rispondere alle più severe esigenze normative in materia di tutela ambientale, gli essiccatoi serie EDS circuito chiuso, si caratterizzano per la totale assenza di emissione in atmosfera. L’esclusivo sistema di asciugatura “Soft & Dry System” permette una forte riduzione della potenza installata 5,7+3 Kw (essiccatoi da 16 Kw), riducendo drasticamente i costi di gestione e di installazione. L’assenza della necessità di una canna fumaria, lo rende ideale per tutte le situazioni in cui siano presenti vincoli architettonici (condomini, centri storici, ecc.).

    Modello TWIN
    Pensati per ottimizzare gli spazi, permettono di asciugare fino a 40 Kg di biancheria in poco spazio. Realizzati con cesto in acciaio inox e dotati di sistema di asciugatura “Quick & Soft Dry”, permettono una migliore e più rapida asciugatura anche per i capi più delicati, coniugata ad un forte risparmio energetico. Gestibili con qualunque tipo di comando centralizzato o gettoniera a bordo macchina per lavanderie self-service.
  • EDS 10 Twin 10+10 Kg con riscaldamento elettrico, vapore, gas
  • EDS 16 Twin 16+16 Kg con riscaldamento elettrico, vapore, gas
  • EDS 20 Twin 20+20 Kg con riscaldamento elettrico, vapore, gas

  • Tutte le macchine sono dotate di computer interamente programmabile e personalizzabile.
    Leggi: BROCHURE MS-GROUP



    Macchinari LG


    LG GIANT WASHERLG GIANT DRYER
    Washer e Dryer


    Controlli AdaptAble ™
    I controlli AdaptAble ™ offrono il risparmio di spazio e la praticità senza compromettere la capacità mantenendo controlli di facile accesso. I controlli sono sempre ad un'altezza conveniente e sono abbastanza versatili da soddisfare le tue esigenze.

    Flessibilità di installazione
    Installa il bucato per soddisfare le tue esigenze e lo spazio con la configurazione side by side o stack. Facile da portare e reinstallare i tuoi prodotti anche se ti trasferisci in una nuova locazione.

    Sistema di scorrimento facile (solo pila lavatrice e asciugatrice)
    Il sistema Easy Sliding consente una manutenzione facile e veloce. L'innovativo meccanismo di scorrimento consente di riparare lo stack verso il basso senza dover rimuovere completamente lo stack superiore. Facendo scorrere l'attrezzatura della pila superiore, è facile accedere a parti importanti sia nella pila superiore che in quella inferiore.

    Sistema Dual Lock (solo lava monete e asciuga stack) Il doppio sistema di blocco LG per il pannello frontale e l'accesso al caveau delle monete offre una maggiore sicurezza.
    Leggi: BROCHURE LG






    Contattaci per qualsiasi esigenza